Chi sono

Schéma du sexe féminin (Damien Mascret)Sono un clitoride che è stato trascurato per anni, invano ho provato a farmi sentire urlando e poi come capita spesso quando la propria voce non viene ascoltata, ho iniziato uno sciopero.

Qualche anni fa finalmente ho ritrovato la libertà e desideroso di nuove esperienze ho spinto la mia Signora a cercare cazzi in giro. Così ha iniziato a comprarsi sextoys e si è iscritta a vari siti di incontri, iniziando a vivere e divertirsi. Molti degli incontri però erano tristi e deludenti. Da questi ultimi è nata l’idea del blog dove scrivere le mie confessioni.

La mia padrona si occupa di sessualità e ne sa un sacco delle vagine e dei clitoridi, e anche di quello che ci piace di più!

Scrivo recensioni di prodotti come sextoys e cosmesi erotica, racconto come mi son trovata in alcuni siti di incontri e chissà, prima o poi parlerò anche dei club privè.

Mi sono immersa nel mondo del BDSM, ancora in modalità scoperta ma chissà se prima o poi potrò avere un esercito di sottomessi!

 

Un commento

Dicci la tua