Finto black…

Nei siti di incontri si trova veramente di tutto. Da quello che si improvvisa un gigolò e ti chiede 50 euri per una scopata, a quello che si inventa la storia di avere un agriturismo in zona per poterti vedere in cam. Ma trovare uno che crea un account facendosi passare per nero, anzi “negro” come descrive lui, giusto per sfatare il mito che i colorati ce l’hanno più grosso e cuccano di più, mi mancava! Che poi si pensi che siano gli extracomunitari ad essere gli unici che trasmettono le malattie…una vera chicca!

Sono contenta che mi abbia salvato la vita! evitare di incontrare persone così fa vivere meglio! Ovviamente ho fatto bannare l’account del tipo, ci son cose che non lascio passare inosservate, anche se suppongo il tipo si farà un ennesimo account per continuare il suo studio sociale e “salvare” tante donzelle dall’HIV con la sua stronzaggine. Se beccate uno la cui descrizione del profilo è scritta in un cattivo italiano mentre coi messaggi vi scrive in corretto italiano e le foto del profilo sono di un figo della madonna…ecco, statene lontane!

Caldofuoco: Ciao bella. Domani sarò a Ginevra per lavoro. Ti va di un’uscita x conoscerci?
Clitoride: Ciao! cosa proponi?
Caldofuoco : Aperitivo in centro, giro per la città con te che mi fai da guida e poi…quello ke ci pare
Caldofuoco : ops… scusa la k…
Clitoride: ehhehe non sono propriamente di Ginevra, direi della provincia e circa 20 minuti di auto più a sud e non ho mai nutrito grande affetto per la città. Non la conosco molto, solo alcune zone ma non più di tanto, quindi sarei una pessima guida!
Caldofuoco:  Ah non importa… Allora mi farai da guida al panorama delle tue curve…
Clitoride: sai già in che zona di Ginvra alloggi? casomai vedo di trovare qualcosa di carino dove andare a prendere un aperitivo. non so ancora se domani o martedì arriva mio cognato e lo devo sia andare a prendere che ospitare poi da me. Credi che ci potremmo sentire casomai per telefono domani?
Clitoride: o magari fare anche uno scambio di foto! la mia mail è parladi@clitoride.org se accetti
Caldofuoco : Si, sentiamoci per telefono. Io alloggio in hotel, tu vivi sola? casomai ti fermi da me a dormire
Clitoride: Io vivo sola ma in questi ultimi tempi ospito mio cognato e mia sorella. Il mio telefono è 333610106, funziona solo con messaggi e chiamate. Se vuoi una chat tipo whatsapp io uso la chat dell’applicazione kik
Caldofuoco: Mi intrighi molto. Sono molto curioso di conoscerti. E’ la tua prima volta con un black?
Clitoride: ti confesso che non ho mai manco scelto di rispondere ai messaggi di uomini diversamente colorati, spesso hanno dei tratti del viso che non mi attirano, come anche i troppo biondi con occhi chiari non rientrano tra i miei gusti. Questa volta ho deciso di lasciarmi andare… Sarà quel poco che si intravede dalle due foto che hai postato. Sembra quasi che fai il modello… Ghghgh
Caldofuoco: Hahahah ti devo confessare una cosa. Io odio altamente i negri e i loro annessi, ho voluto mettere questo profilo x gioco, x sfatare il mito del nero che cucca ed effettivamente ho notato che nessuno li caga. Ma cazzo Clitoride sai malattie che hanno??? Ti ho salvato la vita cazzo!
Clitoride: Intanto sei un pirla. Le malattie ce li hanno tutti se scopano in giro senza preservativi, non conta il colore della pelle. Mi sembri un po razzista.
Caldofuoco:  Eh beh l’AIDS non ce l’hanno tutti.. No davvero Clitoride ci portano certe malattie inguaribili che per una botta e via ti ritrovi rovinata per tutta la vita. Aperta parentesi…io cmq ci sono, e sono sanissimo! posso mandarti una mia foto x mail?
Clitoride: Non mi interessi. Sei una testa di cazzo

Dicci la tua