Wacky Vibes: dildo di legno personalizzati!

Era un po’ che osservavo i dildo che Wacky Vibes, dildo di legno lavorati al tornio, e provavo a immaginare come potevano essere.

Giusto prima della mia partenza per il Sex Blogger Meeting mi scrive e mi chiede:

“Lo vuoi un dildo personalizzato?”

E come potevo io dire di no?

Inizio a guardare le forme dei dildi che ha, i colori… e cerco di immaginare come potrebbe essere il mio dildo personalizzato. Cioè robe che tipo nessun altro avrà. Che va beh, facendoli al tornio e dipingendoli a mano due dildi, anche se con la stessa forma e colori, non saranno mai uguali. Ma questo sarebbe stato disegnato apposta per me!

Osservando le forme dei dildi per vagine mi spira quello doppio, per poter provare due sensazioni diverse. I plug anali promettono bene ma sapete che il mio ano è ancora un po’ timido e poco propenso a provare certi diametri, lui sta bene con le cose super strette.

Quindi dildo per vagina sia! E quello doppio che non mi faccio mancare nulla.

Le mando il link del dildo che volevo modificato (Swirl) e una bozza di come mi piacerebbe uno dei lati. Solo che mi dice che no, non può farlo come il corno di un Unicorno (riempirei il mondo di unicorni…sapevatelo!), e comunque non sarebbe nel suo stile. Allora le chiedo delle onde particolari, però anche qua mancherebbe quel suo tratto distintivo di righe e rilievi che caratterizzano il suo brand.

Qua però pecco nella mia spiegazione. Io conosco la mia vagina e so che le superfici con pochi rilievi o senza una particolare forma non mi danno molto. Mi danno quella sensazione di “grattugia” che per un po’ va bene ma poi non portandomi una stimolazione come piace a me, mi stufano. Quindi avevo cercato di spiegarle di mettere più differenza tra queste righe. Solo che io intendevo nel diametro e ho peccato nello spiegarmi, lei intendeva nell’altezza. E mi diceva “ma guarda che le linee si che si sentono!“.

E si, si sentono eccome! solo che non ero riuscita a trasmetterle quello che piace di più alla mia vagina.

Ho notato che mi capita spesso che mi immagino una cosa e poi ne comunico un’altra. Tipo per il plug di Persian Palm, lo avevo chiesto “a righe verdi” senza specificare che doveva essere verde su verde. E una persona normale ha pensato a righe verdi su bianco.

Comunque, dopo averlo provato, forse avere le modifiche rispetto al modello originale, proprio come le volevo io, sarebbero state una ridondanza, nel senso che avrei avuto due stimolazioni simili da entrambi i lati. Invece così posso avere effetto grattoso e quando voglio passo alla stimolazione delle 3 palline che mi piacciono così tanto.

Siccome è un evento raro avere un dildo lavorato apposta per me, ho chiesto a Silvia se poteva fare delle foto mentre lo torniava e decorava… Lei mi ha stupita e mi ha creato dei video. Cosa chiedere di più?

 Lei è @wacky.vibes è quello che sta lavorando al tornio è il mio nuovissimo dildo completamente personalizzato.

Un post condiviso da Miss Clitoride (@miss_clitoride) in data:

Come nasce un dildo al tornio?

Un post condiviso da Miss Clitoride (@miss_clitoride) in data:

Ecco i passaggi finali della decorazione! Questo dildo starà da dio nel mio nuovo angolo dedicato ai giochi più dark – hard

Un post condiviso da Miss Clitoride (@miss_clitoride) in data:

Il dildo che ho scelto è doppio, ovvero ha due “estremità” diverse che possono essere usate per avere due stimolazioni diverse, o per unire due persone (anche se per questa pratica non l’ho provato e forse un dildo di legno può essere un po’ difficile da gestire visto che manca di elasticità).

vai al Dildo Doppio Swirl

 


La parte che mi piace di più ha 3 palline, la prima è più piccola e via via crescono in diametro. Questo tipo di forma stimola i muscoli dell’entrata vaginale (che contengono i bulbi del clitoride) a aprirsi quando passa la palla e a contrarsi quando si trovano tra una pallina e l’altra. E a me questo effetto piace molto!

 

L’altra parte ha la forma a goccia con dei rilievi che stimolano in maniera diversa la vagina. Lo chiamo “effetto grattugia” ma non si deve pensare a una vera grattugia. Più a quelle righe che avevano le bottigliette di vetro della Fanta anni fa. Un massaggio più sottile e silenzioso rispetto alle palle.

Per i colori ho chiesto rosso, che come avrete notato è uno dei miei colori preferiti. E come secondo colore abbiamo pensato che il nero fosse la morte sua. Ed è venuto fuori un dildo bellissimo!

Comunque, è un bel dildo. Forme che mirano a stimolare in modi diversi la vagina (e perchè no anche l’ano!), liscio e quindi ben scorrevole.

Sul legno c’è da dire che è usato come materiale plasmabile che può prendere la forma desiderata. Se siete amanti dei dildo di legno “puri”, nel senso con pochi trattamenti che mantengono quasi inalterate le caratteristiche tattili del legno, forse questo non vi piacerà per via dei colori e della vernice che ricopre anche le parti color legno. Si tratta di gusti e talvolta anche di feticismi. La cosa bella è che si può scegliere quello che più piace ai nostri genitali!

Il legno, anche se dipinto, fa che il dildo sia caldo e liscio. Per la pesantezza dipende da quanto è grande e dal tipo di legno usato.

 È il mio dildo personalizzato regalatomi da @wacky.vibes #ad #wackyvibes

Un post condiviso da Miss Clitoride (@miss_clitoride) in data:

Prossimamente lo testerò anche sull’ano del mio amante e credo che non gli dispiacerà proprio per nulla! Lui lo ha già usato su di me durante un momento in cui non potevo nè muovermi nè vedere. Mi aveva legata e bendata e poi si è divertito a farmi godere! Ottimo anche da far maneggiare ai propri amanti senza il rischio di sbagliare a maneggiarlo o far del male.

Per gli amanti delle misure e dei dati tecnici:
  • Ogni dildo è lavorato a mano, quindi questi dati sono indicativi, lo stesso modello potrà avere misure diverse o avere quelle che voi desiderate!
  • lunghezza totale: 28 cm
  • lunghezza lato palline inseribile: 10 cm
  • diametri delle 3 palline: 3,2 cm, 3,6 cm ,4 cm
  • lunghezza lato gocciainseribile:11 cm
  • diametro maggiore lato goccia: 3,8 cm
  • materiale: legno di ciliegio
  • non necessita di ricarica o batterie
  • waterproof e showerproof

Ti è piaciuta la mia recensione? Scopri anche le altre!

Recensioni dei sextoys

Vuoi prenderti un sextoy? Scopri gli sconti di Miss Clitoride!

Sconti di Miss Clitoride

Dicci la tua